A CHE ETA' VI SIETE SCOPERTI CUCK?

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Rispondi
Bohemien
--------------------
--------------------
Genere: Bull
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco un Bull: io sono un bull!

Re: A CHE ETA' VI SIETE SCOPERTI CUCK?

Messaggio da Bohemien »

Stefuxx89 ha scritto:come sei venuto ad accorgerti del tutto e come ti sei informato?

Credo che parta tutto dalla fantasia nella masturbazione, non credo che uno realizzi di essere cuck in altro modo, sbaglio?
Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere. (C. Baudelaire)
ste977
Utente certificato
Utente certificato
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da ste977 »

scoperto il termine e quindi dato un senso a quello che sentivo già  da molto tempo a circa 22 anni
countdown
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: mi chiamo Marco, 38, sono sposato con Silvia, bellissima 33enne, sono cuck virtuale in quanto attualmente è solo una fantasia...

Messaggio da countdown »

io praticamente da quando avevo 17/18 anni. Se c'èra una che mi piaceva le seghe sopra mica me le facevo pensando a me che la scopavo....noooooo. Pensavo a me messo in disparte e lei che si concede al cazzone di turno.
Bull1989
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Posso Ospitare:
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Un cuck sottomesso allora
Dove l'altro possa avere lei con loro che danno a te ordini e direttive ;)
Bull,Master,con esperienze. Solo decisi,contatto via messaggi privati.
donjuan
--------------------
--------------------
Tipo di relazione: relazione non esclusiva

Messaggio da donjuan »

Riporto qui quando scoprii di essere cuckold: (già postato moltissimo tempo fa in altro thread)

Avevo vent'anni, ed ero in vacanza in un campeggio della riviera adriatica con la ragazza che frequentavo a quel tempo. Lei era una biondina minuta aveva un anno meno di me, apparentemente ingenua acqua e sapone ma ben fatta e sessualmente curiosa e porcellina. Solo con una laboriosa menzogna aveva potuto venire al mare con me in tenda, di nascosto dai genitori.
Mi sorprese chiedendomi di uscire una sera da sola...rimasi sconcertato ma non seppi dire di no, a patto che non facesse la cretina e che poi mi raccontasse tutto..
Non seppi resistere, e di nascosto (avevo promesso di non spiarla!) la seguii. La vidi seduta in un bar su lungomare, in compagnia di una ragazza e due ragazzi stranieri del nostro stesso campeggio. Li avevamo conosciuti in giornata, e partecipavano ad un torneo di beach-volley che si svolgeva sulla spiaggia. Dopo un bel po' di birre si alzarono e, anziché tornare al campeggio attraverso la strada, si avviarono a coppie mano nella mano verso la spiaggia. Ero confuso, mi sembrava di volare..non mi pareva vero. Non potevo seguirli, mi avrebbero visto.
Tornai al campeggio in preda da unâ agitazione lacerante ma bellissima una sensazione che non so descrivere, la vedevo palpeggiata tra le braccia di un altro, mentre la gelosia mi attanagliava lo stomaco ma nello stesso tempo avrei voluto vederla amoreggiare, mi pareva di vivere una situazione irreale ma ero eccitato in modo inverosimile. Non capivo più niente.
Mi masturbai in tenda, pensando a lei. Dopo una logorante attesa che mi parve un'eternità , sbirciando dalla finestrella li vidi entrare dal cancelletto del campeggio, si baciò con il tipo e si accomiatarono. Lei si diresse verso i bagni e tornò poco dopo strizzando i suoi slip bianchi, che stese ad asciugare.
Ero eccitato oltre misura, gli chiesi cosa aveva combinato e lei mi disse che si era divertita molto, alle mie incalzanti domande ammise che con il tipo c'era stato petting molto spinto, ma nulla di più. Facemmo ovviamente all'amore con una foga eccezionale. Il giorno dopo passai una giornata tra le nuvole. Ero scombussolato, eccitato e con la testa chissà dove. La vedevo abbracciata all'altro mentre questo la frugava con la mano dentro i suoi jeans.. Non vedevo l'ora che arrivasse la sera, facemmo ancora all'amore ma ero sempre in erezione (beata gioventù..). Per la fine del torneo era stata organizzata una cena in spiaggia con serata danzante e bagno a mezzanotte. Avevo pensato di restare a ballare con lei ed il gruppo, poi avrei finto di ritirarmi con una scusa lasciandola con gli altri a fare il bagno notturno. Io sarei tornato a spiarla di nascosto per vedere cosa sarebbe successo...invece lei decise di accompagnarmi in tenda, temendo che stessi poco bene, in effetti avevo bevuto qualche birra più del solito. Il suo (e mio, lei mi aveva presentato) amico francese Pierre ci seguì, temendo lei avesse paura del buio per poi riaccompagnarla a fare il bagno. E lì successe, non so cosa mi prese.. Nella penombra della veranda della tenda la strinsi a me e la accarezzai dappertutto, frugandola sotto la gonna ed iniziando a spogliarla. La baciai, lui ci guardava incuriosito dalle mie manovre ma incerto sul da farsi, voleva uscire, ma io con un cenno lo invitai ad avvicinarsi ed unirsi a noi..lei guardava me e lui, ci sorrise e finimmo sui sacchi a pelo, con lei in mezzo. Il resto lo potete immaginare.
Gli incontri a tre proseguirono sino a quando Pierre finì la vacanza. Ci rimase un vuoto dentro, far l'amore non era più emozionante come prima, mancava qualche cosa. Se tornavo sul nostro rapporto a tre, lei glissava come se avesse voluto dimenticare tutto ma si eccitava bagnandosi oltremisura.
Questa è stata la mia prima volta, mi era piaciuto moltissimo, allora non sapevo cosa volesse dire cuckold ma lo ero diventato con un piacere mai provato.
Dopo questo ho sempre cercato di ricreare, con altalenanti successi, situazioni simili :cuck:
"Se vuoi realizzare i tuoi sogni l'unica cosa da fare è svegliarti"
effe
-
-
Posso Ospitare:

Messaggio da effe »

bellissimo
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
hbeat
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da hbeat »

Molto bello
coppiasurprise
--------------------
--------------------

Messaggio da coppiasurprise »

grazie nobile DonJuan
la tua storia è molto estiva e bellissima.

sappi che non sei stato l'unico: anche io in campeggio taaanto tempo fa
presi un paio di corna stratosferiche dalla mia fidanzata,
che insieme al tipo arrivarono ad espellermi dalla nostra tenda. :oops:
L'unica cosa che potei fare fu (FU) stare ad ascoltarli da fuori...all'alba....
diciamo che hanno scopato per svariate notti.
:roll:

al ritorno dalle vacanze tornò a scopare con me.
ricordi indelebili.
donjuan
--------------------
--------------------
Tipo di relazione: relazione non esclusiva

Messaggio da donjuan »

coppiasurprise ha scritto:grazie nobile DonJuan
la tua storia è molto estiva e bellissima.

sappi che non sei stato l'unico: anche io in campeggio taaanto tempo fa
presi un paio di corna stratosferiche dalla mia fidanzata,
che insieme al tipo arrivarono ad espellermi dalla nostra tenda. :oops:
L'unica cosa che potei fare fu (FU) stare ad ascoltarli da fuori...all'alba....
diciamo che hanno scopato per svariate notti.
:roll:

al ritorno dalle vacanze tornò a scopare con me.
ricordi indelebili.
Grazie per il vostro apprezzamento :). Molto eccitante anche la tua esperienza, sono vissuti che è difficile dimenticare. PDT_047 Anch'io non dimenticherò mai il ricordo di quella vacanza. Tra l'altro,(io non sono di certo titolato ma grazie lo stesso), la ragazza del racconto mi lasciò poi per un ragazzo nobile ipertricotico orribile più vecchio di lei (ma pieno di soldi...). L'ho rivista per caso dopo molto tempo, ma tra noi non c'è stato più nulla.
"Se vuoi realizzare i tuoi sogni l'unica cosa da fare è svegliarti"
Hot-Tex
moderatore
moderatore
Genere: Cuckold
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante

Messaggio da Hot-Tex »

Ho scoperto di avere pulsioni cuck a circa 21 anni, con la mia attuale Tex... quando lei aveva 20 anni girai diversi video di lei che si esibiva in streep-tees completi... poi passo passo arrivammo a riprenderci mentre facevamo sesso... e infine gli comprai un dildo e la riprendevo mentre si masturbava. La rivelazione avvenne proprio mentre riguardavo quei video, mentre la riprendevo con quel grosso dildo fra le gambe ho cominciato a pensare di volerla vedere far sesso con un uomo che non fossi io... e l'erezione che ebbi fu stupefacente. Successivamente compresi che mi eccitavo in un attimo, appena il mio pensiero si accostava a vedere Tex con un altro a far sesso. Tutto questo è rimasto sopito in me per molti anni, la fantasia si è realizzata solo anni dopo... con circa un anno di tempo per convincere Tex a provare. Sinceramente ho pensato che avei dovuto affrontare prima l'argomento con Tex, avremmo guadagnato anni di "giochi" e, senza figli, avremmo avuto molta più libertà. Ma penso anche che magari sarebbe stato troppo presto, e lei non era abbastanza "matura" per una cosa del genere... boh...
Rispondi