WebCam....
- Hot-Tex
- moderatore
- Genere: Cuckold
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
- Cerco un Bull: complice della sweet
- Annuncio: eccomi qui:
WebCam....
Scelgo di comprare una WebCam di sorveglianza di quelle con controllo remoto tramite app del telefonino. Ne compro un paio, in realtà, una per l'esterno e una per l'interno. Per l'interno ne prendo una motorizzata, con microfono e speaker. Mi servivano per controllare casa in mia assenza, giuro, non avevo altre intenzioni.
Invece Tex ne ha trovato un utilizzo diverso proprio questa mattina. Mi messaggia con whatsapp chiedendomi se la stavo controllando (sono al lavoro, lei a casa), gli rispondo che no, non ci stavo proprio pensando... mentre le rispondo, mi viene la curiosità di vedere. Appare lei, sorridente, con la maglietta alzata a farmi vedere il seno nudo e il telefonino in mano per scrivermi. Gioca al gatto col topo. Mi dice che mi potrebbe piacere vederla scopare sul divano con un uomo, erezione immediata, le rispondo che sarebbe una splendida idea, ma lei dice che non succederà perché non se li porta a casa... e esce dal campo visivo. Ricompare con la maglietta abbassata, si siede sul divano, io aggiusto l'inquadratura, lei si toglie i jeans, si toglie gli slip... e inizia a masturbarsi... imposto la qualità su HD, va un pò a scatti ma la qualità migliora molto... sono eccitato, mi guardo attorno colpevole, ma non riesco a fare a meno di guardare. A Tex compare, magicamente, in mano uno dei rabbit che abbiamo comprato, che sparisce velocemente fra le sue gambe. Non posso attivare l'audio per sentire i suoi gemiti, ma mi sembra di sentirli... il tutto prosegue per qualche minuto, poi viene, si capisce dalla faccia, per l'attimo di quell'orgasmo si dimentica della cam, poi torna in se, guarda l'obiettivo, sorride. Con l'atteggiamento di una ragazzina si allunga a prendere il telefono, incrocia le gambe sotto di se e inizia a scrivermi e a chiedere se mi era piaciuto lo spettacolo. Cazzo si. Mi dice che sta videocamera le piace, e che troverà metodi alternativi per usarla... si, scopare con me che guardo da lontano la eccita... "forse faccio uno strappo alla regola, mi scopo qualcuno qui sul divano"...
Invece Tex ne ha trovato un utilizzo diverso proprio questa mattina. Mi messaggia con whatsapp chiedendomi se la stavo controllando (sono al lavoro, lei a casa), gli rispondo che no, non ci stavo proprio pensando... mentre le rispondo, mi viene la curiosità di vedere. Appare lei, sorridente, con la maglietta alzata a farmi vedere il seno nudo e il telefonino in mano per scrivermi. Gioca al gatto col topo. Mi dice che mi potrebbe piacere vederla scopare sul divano con un uomo, erezione immediata, le rispondo che sarebbe una splendida idea, ma lei dice che non succederà perché non se li porta a casa... e esce dal campo visivo. Ricompare con la maglietta abbassata, si siede sul divano, io aggiusto l'inquadratura, lei si toglie i jeans, si toglie gli slip... e inizia a masturbarsi... imposto la qualità su HD, va un pò a scatti ma la qualità migliora molto... sono eccitato, mi guardo attorno colpevole, ma non riesco a fare a meno di guardare. A Tex compare, magicamente, in mano uno dei rabbit che abbiamo comprato, che sparisce velocemente fra le sue gambe. Non posso attivare l'audio per sentire i suoi gemiti, ma mi sembra di sentirli... il tutto prosegue per qualche minuto, poi viene, si capisce dalla faccia, per l'attimo di quell'orgasmo si dimentica della cam, poi torna in se, guarda l'obiettivo, sorride. Con l'atteggiamento di una ragazzina si allunga a prendere il telefono, incrocia le gambe sotto di se e inizia a scrivermi e a chiedere se mi era piaciuto lo spettacolo. Cazzo si. Mi dice che sta videocamera le piace, e che troverà metodi alternativi per usarla... si, scopare con me che guardo da lontano la eccita... "forse faccio uno strappo alla regola, mi scopo qualcuno qui sul divano"...
- legolas
- Utente certificato
- Genere: Aspirante Cuckold
- Fumatore: Sì
- Sessualità: disponibile rapporti bisex
- Cerco un Bull: purché sia bull
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Re: WebCam....
Ma che bella idea!
Vado a spulciare su amazon
Vado a spulciare su amazon
-
- --------------------
wowwwwww compliemti
-
- --------------------
hai sperimentato la telecamera con visione delle performance di tua moglie?
-
- --------------------
- Tipo di relazione: relazione non esclusiva
- Annuncio: sono tornato ;-)
Magari la situazione si è evoluta, adesso Tex potrebbe usare anche la telecamera esterna
- Hot-Tex
- moderatore
- Genere: Cuckold
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Eh, è un po' che non scrivo, mi sto aggiornando su tutti i topic. Cmq la situazione è evoluta. Oramai scopa tranquillamente il suo amante davanti la cam e vuole anche rivedersi quindi, di solito, registro tutto e poi facci lo un breve filmato riassuntivo
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
- --------------------
Splendido..... Il montatore.... della montata! Ti invidio molto!
adoro sbattere negli stipiti delle porte....
- RobertoRM
- moderatore
- Contatta:
Immagino.. I montaggi alla blob.. Di Enrico Ghezzi... Sei sempre più fortunato
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
... Quando una donna ti mette le corna non ti perdonera' mai che per colpa tua non l'abbia potuto far prima...
(Makuszynski)
(Makuszynski)
- solovedere
- Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Hot-Tex ha scritto:Eh, è un po' che non scrivo, mi sto aggiornando su tutti i topic. Cmq la situazione è evoluta. Oramai scopa tranquillamente il suo amante davanti la cam e vuole anche rivedersi quindi, di solito, registro tutto e poi facci lo un breve filmato riassuntivo
Hola, come va l'attività cinefila?
- supercuck68
- --------------------
- Genere: Aspirante bull
sicuramente la cam è un bel giochino che si può sfruttare in vari modi
spero per voi che la cosa continui.......
spero per voi che la cosa continui.......