Cerco Bull VERONA

Rispondi
softlove
--------------------
--------------------

Cerco Bull VERONA

Messaggio da softlove »

ciao, ormai da diverso tempo condivido fantasie cuckold con mia moglie (io ho 35 anni e lei 32).
siamo molto affiatati e troviamo molto eccitante parlare di fantasie in cui lei soprattutto ma anche io facciamo sesso con altri.
a me piacerebbe molto passare ai fatti, magari non tutto subito ma qualche cosa di intrigante mi piacerebbe metterla in pratica.
lei pur essendo eccitata dalla cosa non se la sente di recitare un ruolo attivo nella ricerca ma mi ha confidato piu' volte che se si trovasse nella situazione giusta al momento giusto starebbe al gioco.
ora, trovarsi nella situazione giusta senza crearla ad hoc è un po' complicato...ed a ciò si dovrebbe aggiungere la casualità di avere anche una persona attiva a cogliere la palla al balzo...la casualità mi sembra a dir poco improbabile.
ci è capitato ad esempio in tutto questo tempo una sola situazione in cui poteva succedere qualcosa ma la terza persona non ha colto il velato (che poi tanto velato non era) invito a farsi avanti.
vorrei quindi ricreare la situazione (dato che è ripetibile) ma vorrei avere un complice che possa essere piu' attento alla situazione.
chiarisco che lei sarebbe anche avvisata di una possibile situazione ma non è detto che al momento clou accetti le avances o che se la senta di andare avanti...dipenderebbe tutto da lei.
se qualcuno è interessato mi scriva cosi' vediamo se si può organizzare qualcosa

il tutto avverrebbe in provincia di Verona
ps mia moglie ha viso e fisico molto bello......
miciomicio
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: relazione non esclusiva
Annuncio: sono tornato ;-)

Re: Cerco Bull VERONA

Messaggio da miciomicio »

Ti auguro di coronare il tuo sogno al più presto!!!
Rispondi