Questo già fatto più volte. Ma ve ne faccio una più "fresca".Viandante ha scritto:Abitino da sera senza niente sotto in un locale?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Questo già fatto più volte. Ma ve ne faccio una più "fresca".Viandante ha scritto:Abitino da sera senza niente sotto in un locale?
La mia idea:Hot-Tex ha scritto:In un periodo di bonaccia creativa e di stimoli, ho proposto a Tex un "giochino" dove coinvolgere anche gli utenti del forum. E' in via sperimentale, vediamo se funziona.
Boh, è un indea. Vediamo la risposta del forum all'iniziativa.
Gran cosa, ma già fatta e la continuiamo a fare, ma lei con i vibratori interni si eccita, le piace, ma non arriva al piacere completo.dada ha scritto:La mia idea:Hot-Tex ha scritto:In un periodo di bonaccia creativa e di stimoli, ho proposto a Tex un "giochino" dove coinvolgere anche gli utenti del forum. E' in via sperimentale, vediamo se funziona.
Boh, è un indea. Vediamo la risposta del forum all'iniziativa.
Voi due a cena in un ristorante, possibilmente pieno. Lei con un ovetto vibrante inserito dentro, tu con il radiocomando che lo accendi e lo spegni a tuo piacimento, e che la riprendi con il telefonino mentre soffoca il piacere di un orgasmo... o più!
Ma, guarda, con una donna come Tex, in pochi anni, mi sono tolto quasi tutte le fantasie che avevo, mi ritengo non fortunato, di più.dada ha scritto:
Ti faccio io una domanda... quel'è il tuo sogno nel cassetto?
dada