Scommesse che scottano

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
Rispondi
tsguy
--------------------
--------------------
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 17:34

Scommesse che scottano

Messaggio da tsguy »

Buongiorno,

Voglio raccontarmi la mia fantasia erotica più ricorrente.
Io e la mia ragazza stiamo assieme da un anno e mezzo ma nonostante questo abbiamo un'intesa sessuale forte e qualche mese fa abbiamo scoperto di avere entrambi il desiderio di avere terze persone durante i nostri atti.

A tal proposito le ho detto che mi piacerebbe scommetterla ad un tavolo di poker, una partita a carte, correre il rischio di essere io a scoparla davanti a tutti o che siano gli altri a scoparla davanti a me, e a me questa cosa eccita un sacco, talmente tanto che lei, furbamente e maliziosamente, quando vuole farmi venire mi parla di questa cosa, mi ordina di immaginarmi lì, mentre tutti la stanno scopando ed io ogni volta non resisto, dovreste vedere quanto vengo. :sega:

Ad ora non abbiamo ancora avuto modo di sperimentare questa cosa, ma sono sicuro che succederà, anche solo parlarne e basta rende il tutto più magico e intensamente sessuale di quanto non sia già.
Avatar utente
piepolo
--------------------
--------------------
Messaggi: 3433
Iscritto il: venerdì 15 agosto 2014, 20:41
Genere: Cuckold
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: disponibile rapporti bisex
Cerco un Bull: dominante con la sweet e con il cuck
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da piepolo »

Non ho capito perchè in un caso dovresti scoparla tu, visto che è gia la tua ragazza. La fantasia classica , che c è anche in un film di Tinto Brass, è che visto che hai perso una grossa cifra che non hai , i vincitori propongono di annullarti il debito se gli fai scopare la moglie/ fidanzata....
e lei riluttante accetta per il tuo bene....
se la metti in pratica ...io gioco online a texas holdem e sono anche piuttosto bravo :-)
tsguy
--------------------
--------------------
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 17:34

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da tsguy »

Ti spiego subito, credo che ad eccitarmi, oltre che al vedere scopata la mia ragazza, faccia molto anche il rischio, il non sapere come andrà a finire, la tensione, rende tutto più reale e a mio parere molto più eccitante del sapere che vada come vada tu comunque guardi e basta.
Non so se mi son spiegato :lol:

P.s. ottimo a sapersi della tua bravura a carte ;)
Avatar utente
piepolo
--------------------
--------------------
Messaggi: 3433
Iscritto il: venerdì 15 agosto 2014, 20:41
Genere: Cuckold
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: disponibile rapporti bisex
Cerco un Bull: dominante con la sweet e con il cuck
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da piepolo »

Ma quindi il tuo obiettivo è concretizzarla questa fantasia ?
perchè non mi sembra affatto semplice...i fortunati ad esempio ...hai in mente dove trovarli ?
e la tua ragazza....ok che ti da corda a livello di fantasia , ma passare al concreto è tuttaltro discorso
tsguy
--------------------
--------------------
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 17:34

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da tsguy »

Diciamo che mi piacerebbe, è una cosa che voglio assolutamente provare.
Per quanto riguarda lei credo che se le portassi anche ora dei "fortunati" li soddisferebbe senza problemi (con quel bel corpicino che si ritrova), la vedo abbastanza disinvolta mentre ne parliamo, ogni tanto le ho anche chiesto "ma se organizzassi?" e lei non ha battuto ciglio, anzi, mi ha risposto " il motel lo trovo io".

Il più credo sia trovare delle persone che fisicamente piacciano ad entrambi.
Visto che sarebbe una cosa senza rapporti con estranei.
Si tratterebbe giusto di togliersi uno sfizio.
Avatar utente
Splendidea
--------------------
--------------------
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2024, 19:52
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Cerco un Bull: complice della sweet
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Coppia #cuckold #pureblood innamoratissima interessata ad incontrare bull esclusivamente #pureblood (0D) e solo di colore. L’età non è essenziale: pulizia, educazione e vigore sì.
Località: Toscana
Contatta:

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da Splendidea »

tsguy ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 16:50 Ti spiego subito, credo che ad eccitarmi, oltre che al vedere scopata la mia ragazza, faccia molto anche il rischio, il non sapere come andrà a finire, la tensione, rende tutto più reale e a mio parere molto più eccitante del sapere che vada come vada tu comunque guardi e basta.
Non so se mi son spiegato :lol:
Condivido in pieno questa sensazione.
La cosa più eccitante è giocare tentando effettivamente di vincere. Se vinci, hai la soddisfazione di aver vinto, mentre se perdi, oltre al fastidio di perdere ti ritrovi anche cuckoldizzato... proprio da chi ti ha appena battuto. Venire sconfitto da un rivale e vedere che la tua amata gli si concede, lì davanti a te, come premio per averti battuto. Molto eccitante come lezione per l'ego!
(Seth di Splendidea)
Splendidea - coppia cuckold pureblood interessata a incontrare bull pureblood (0D) di colore.
tsguy
--------------------
--------------------
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 17:34

Re: Scommesse che scottano

Messaggio da tsguy »

Meglio di così non potevi spiegarlo! :)
Rispondi