lettere ad un bambino mai nato

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
malva
--------------------
--------------------

lettere ad un bambino mai nato

Messaggio da malva »

Quindi le cose stanno cosi ...
lui e lei decidono di sposarsi e passare la vita insieme, lo firmano anche su un foglio in presenza di tanti testimoni vestiti strani e di fronte ad un uomo che pure lui nn e' tanto vestito normale.
Dopo una manciata di anni i mariti si annoino di far sesso con la stessa donna, percio' vanno a prostitute e con donne sempre piu' giovani o cmq diverse, (sai devi sapere che gli uomini cercano e hanno bisogno di stimoli diversi, sempre nuovi sempre freschi). Le mogli vorrebbero i mariti premurosi, pieni di attenzioni e di erezioni per loro, ma sti mariti sono sempre stanchi, distratti, con bisogni che vanno dal controllo del telecomando al bere e fumare, il loro amico li' sotto chi lo vede piu', nn da' piu' segni di vita per la lei che testimoni presenti, han detto di amare, cosi' ecco che si passa alla soluzione scambio di coppia, cuckold o semplicemente soluzione corna con amante.
Insomma stimoli nuovi.
Sia lui che lei cercano qualcuno che le dia attenzioni. Nel frattempo passa il tempo e perdono giovinezza e freschezza e cosi' non son piu' appetibili nel grande mercato del sesso.

L'amore tra un uomo e una donna? Oh tesoro nn esiste
e' per questo che nn ti mettero' mai al mondo ti amo troppo per farti vivere questa continua frenetica corsa al soddisfacimento di bisogni, bisogni creati da utopie, da romanzieri, da bugiardi che ci hanno preso per il culo raccontandoci una realta' che non esiste e non esistera' mai.

Nel vortice di un pessimismo cosmico di questa notte...rubo l idea alla Fallaci per questo post (tanto e' morta nn credo che mi chieda i diritti).
Un post come lettere confidenziali ma che rivelano pensieri, opinioni, sogni o speranze...le nostre
Nn sono brava in questo genere di cose ma credo che alcuni di voi invece lo siano molto
Malibu
moderatore
moderatore
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: lettere ad un bambino mai nato

Messaggio da Malibu »

Sì, potrebbe andare così.
Ma anche no.
Mille strade diverse, tutte plausibili, tutte vere.

Due sole sono le costanti, quelle sì.
Una è che i bambini, nati o no, ci giudicano, da qui o da lì, volenti o no, qualunque scusa gli inventiamo.
L’altra cosa è che si invecchia. E già, ho notato questo, cazzarola.
Eppure 20 anni fa ero sicuro di no.
Sarà colpa del cibo o dell’inquinamento o più probabilmente del M5S (infatti in FI non muore nessuno...)
effe
-
-
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da effe »

Malva sei fantastica!
Però guarda che l'amore esiste
quando sarai una simpatica ed arzilla vecchietta quello che ti darà il bacino della buonanotte sarà l'uomo che ti ama ancora
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
solovedere
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...

Messaggio da solovedere »

malva ha scritto:e cosi' non son piu' appetibili nel grande mercato del sesso.

La malva non ha un buon sapore, me li ricordo certi infusi che faceva mio nonno, eppure ha una valanga di proprietà benefiche.

Ecco, l'amore in quanto tale ha un fantastico sapore, ma ha una valanga di controindicazioni.

L'amore, per prima cosa, è una chiara privazione di libertà. Scegliere di amare e di lasciarsi amare è un'assunzione di responsabilità non da poco, se si è seri, se non si vuole tradire e non si vuole fare del male (ma questo è amare, il resto è cialtroneria).

Dunque, prima di parlare d'amore bisogna avere la fortuna di trovarlo, di impegnarcisi, di dedicarcisi, di scontrarcisi, di macerarne l'essenza. E capita a 20 anni o a 60 anni.

I figli hanno un un tempo, ci sono coppie che amano come non mai, ma che i figli non li hanno, perchè non li vogliono o perchè non possono averne. Anche quelli sono bimbi mai nati, eppure non ha nulla a che fare con l'amore.

Il sesso è condizione necessaria per un bimbo, ma anch'esso ha relativamente a che fare con l'amore, quello è solo uno strumento. Uno degli, oggi.

Dunque è bella la tua lettera, è bello il tuo desiderio di mettere un figlio all'interno del concetto di amore, è bello pensare che ne sia il frutto.

Sei troppo giovane per lapidare l'amore e per relegarlo nella fantasia di un romanziere.

Calvino sosteneva che è nella fantasia che vengono pescati i destini. Quindi coltiva la fantasia e non smettere di cercare il tuo.

Ho preferito raccogliere la tua lettera e rispondere alla tua piuttosto che scriverne una mia, anzi, in realtà mi sono accorto solo dopo del tuo invito, ma sono contento così.
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: Cuckold rinnegato

Messaggio da Domingo »

malva ha scritto:Quindi le cose stanno cosi ...
lui e lei decidono di sposarsi e passare la vita insieme, lo firmano anche su un foglio in presenza di tanti testimoni vestiti strani e di fronte ad un uomo che pure lui nn e' tanto vestito normale.
Dopo una manciata di anni i mariti si annoino di far sesso con la stessa donna, percio' vanno a prostitute e con donne sempre piu' giovani o cmq diverse, (sai devi sapere che gli uomini cercano e hanno bisogno di stimoli diversi, sempre nuovi sempre freschi). Le mogli vorrebbero i mariti premurosi, pieni di attenzioni e di erezioni per loro, ma sti mariti sono sempre stanchi, distratti, con bisogni che vanno dal controllo del telecomando al bere e fumare, il loro amico li' sotto chi lo vede piu', nn da' piu' segni di vita per la lei che testimoni presenti, han detto di amare, cosi' ecco che si passa alla soluzione scambio di coppia, cuckold o semplicemente soluzione corna con amante.
Insomma stimoli nuovi.
Sia lui che lei cercano qualcuno che le dia attenzioni. Nel frattempo passa il tempo e perdono giovinezza e freschezza e cosi' non son piu' appetibili nel grande mercato del sesso.

e' per questo che nn ti mettero' mai al mondo ti amo troppo per farti vivere questa continua frenetica corsa al soddisfacimento di bisogni, bisogni creati da utopie, da romanzieri, da bugiardi che ci hanno preso per il culo raccontandoci una realta' che non esiste e non esistera' mai.

Nel vortice di un pessimismo cosmico di questa notte...rubo l idea alla Fallaci per questo post (tanto e' morta nn credo che mi chieda i diritti).
Un post come lettere confidenziali ma che rivelano pensieri, opinioni, sogni o speranze...le nostre
Nn sono brava in questo genere di cose ma credo che alcuni di voi invece lo siano molto
In sostanza dici che l'amore non esiste perché "dopo una manciata d'anni" di solito si è assopito o ha perso fantasia o è proprio morto. Cioè l'amore non esiste perché ha tra le proprie qualità costitutive quella di essere eterno.

Beh, basta essere realisti e accettare l'idea che nessuna cosa umana è eterna, per definizione. Non è che l'amore, per il fatto che è finito, valga di meno o addirittura non sia esistito. Dopotutto anche le persone passano, morendo: diremmo che non è esistita una persona che è morta?

Né credo che l'esigenza di nuovi stimoli debba costituire una prova che l'amore è finito. Siamo pur sempre esseri umani, no? abbiamo bisogno di conferme, di alimentare l'autostima, di combattere l'autodisistima, abbiamo bisogno di varietà come in tutte le nostre manifestazioni umane (appunto): il cibo, il divertimento, l'attività fisica, la musica, il lavoro...
E abbiamo bisogno di giocare, cioè di sperimentare situazioni e le nostre/altrui reazioni ad esse. È anche per questo che si cercano stimoli e cose nuove. E magari, almeno in qualche caso o in molti casi, se non in tutti, il coinvolgimento di nostra moglie/marito è appunto segno d'amore, ché le cose extra potremmo farcele da soli, senza alcun senso di colpa, ma perché non divertirsi insieme, se il divertimento ne risulta amplificato?
In altri casi è come dici tu, certo, ma perché farne regola immutabile? La tristezza della vita che descrivi coglie soprattutto coloro che non sono più capaci di trovarli, quegli stimoli nuovi.

E su con la vita, diamine! :kissyou:

Dries, datti una mossa se no inizio io a corteggiare Malva! (ammesso che non ne abbia già un centinaio dietro)
Cuckold rinnegato
brad59
-
-
Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Dopo tanto tempo "eccomi qui" non basta più...cerco amiche ed amici per stuzzicare la reciproca fantasia

Messaggio da brad59 »

Cit. De Andrè

È stato mglio lasciarci che non esserci mai incontrati.

Giugno 73
Curioso, di sweet soprattutto.
malva
--------------------
--------------------

Messaggio da malva »

Questo post è nato durante uno sfogo, tentando con, vedo, pessimi risultati di mascherare il mio pensiero/disperazione del momento, mi avete sgamato tutti. Insomma una sorta di messaggio sos nella bottiglia buttato a mare. Un po’ volevo risposte (altrimenti non l’avrei buttato a mare), e un po’ no.

In questi mesi di frequentazione di questo forum, dopo un primo lungo periodo in cui vi ho considerati pesantemente dei coglioni (scusate le parolacce non amo dirle ma alcune volte sono molto più esplicative) ho capito quante altre alte sovrastrutture ho da oltrepassare ("grattacielo senza fondamenta" cit) . Che addirittura anche quella mezza sega di dries (ciao tesoro) ha oltrepassato. Non è poi neanche questione anagrafica o di vissuto, è proprio un elevare il pensiero, cambiare prospettiva e vedere e vivere la relazione di coppia in un altro modo.
E proprio tu Domingo mi hai consigliato di star attenta a non perdermi pezzi di me faticosamente conquistati o i miei valori i miei sogni, le miei speranze, quello in cui credo… lo farò.

ecco come dire insomma grazie :kissyou:
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: Cuckold rinnegato

Messaggio da Domingo »

Ma no, Malva! Noi siamo dei coglioni! :D

Sì, ribadisco: non ti perdere. E non farti perdere da noi. :kissyou: Scrivi di più.
Cuckold rinnegato
gringo75
--------------------
--------------------

Messaggio da gringo75 »

malva ha scritto: L'amore tra un uomo e una donna? Oh tesoro nn esiste
L'amore esiste, quello che non esiste e' non fare nulla e pensare che l'amore sopravviva.
Bisogna curarlo, accudirlo, nutrirlo, anche di sesso e fantasie. Bisogna impegnarsi per farlo funzionare, non e' che siccome a 20 anni eravamo innamorati, a 50 lo saremo ancora.
Certo, bisogna farlo in due.
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto
Genere: Cuckold
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

gringo75 ha scritto:
malva ha scritto: L'amore tra un uomo e una donna? Oh tesoro nn esiste
L'amore esiste, quello che non esiste e' non fare nulla e pensare che l'amore sopravviva.
Bisogna curarlo, accudirlo, nutrirlo, anche di sesso e fantasie. Bisogna impegnarsi per farlo funzionare, non e' che siccome a 20 anni eravamo innamorati, a 50 lo saremo ancora.
Certo, bisogna farlo in due.
Concordo.

Io sono innamorata oggi forse più di vent'anni fa,con un'intensità più adulta,più sessuale,più libera.
Amor et dominium non patiuntur socium.
Rispondi